SPAZIO ASCOLTO PER FAMILIARI E VOLONTARI

Stiamo vivendo ormai da alcuni giorni, un’emergenza senza precedenti che ci costringe, tra le altre cose, a stare lontani dai nostri cari; è quindi naturale doversi confrontare con paure complesse da gestire, che possono trasformarsi in ansia per ciò che potrà accadere a noi e/o loro.

In queste situazioni provare disagio psicologico è una reazione frequente che è possibile affrontare meglio con l’aiuto di un esperto.

La direzione della Casa di Riposo “Don Moschetta, con l’obiettivo di accogliere e sostenere i familiari dei propri ospiti e dei volontari, che hanno sempre affiancato la struttura, mette a disposizione il proprio servizio di psicologia attraverso uno Spazio Ascolto.

La dott.ssa Paola Garbo, psicologa è disponibile per contatti telefonici nelle giornate di martedì, giovedì e venerdì dalle 9.00 alle 12.00, ai seguenti numeri

Tel 0421 219426

Cell 3247839114 [solo whats app]

Una telefonata può aiutarci a chiarire “come mai in questo momento ci stiamo comportando proprio così”, quante risorse abbiamo per fronteggiare la quotidianità e, non ultimo, confrontaci su come stanno vivendo gli ospiti della struttura in queste giornate particolari.   

torna all'inizio del contenuto